DREAMA SRL

Chi siamo

La nostra azienda nasce nel 2015 quando il titolare Flavio Amaglio inventa FruitAma, la marmellata in tubetto.

L’attività inizia quasi per gioco, ma si trasforma subito in una vera e propria realtà, visti gli ottimi riscontri dalle vendite ottenuti fin dall’inizio. Il successo del prodotto deriva sia dall’innovatività del packaging, sia dall’altissima qualità dei prodotti.

Il packaging è realizzato con l’utilizzo di tubetti in alluminio, pratici e comodi, che garantiscono la miglior conservazione del prodotto.
Particolare cura è dedicata anche all’estetica dei nostri tubetti, che ci ha permesso di vincere in Germania il premio come miglior packaging d’Europa al “World Tube Congress” 2016.

La nostra priorità è inoltre la cura degli ingredienti. Un’attenta selezione dei fornitori della frutta, rigorosamente italiani, e l’utilizzo di materie prime di assoluto pregio, creano un mix vincente che ha portato questa linea di prodotti ad affermarsi nel mercato di riferimento.

In pochi anni, quello che inizialmente era un piccolo laboratorio artigianale, si è trasformato in una vera e propria realtà industriale che distribuisce i suoi prodotti in tutta Italia e che ora si pone l’obiettivo di esportare le sue eccellenze italiane anche all’estero.

Con il tempo sono state differenziate le referenze, con inserimento di creme di cioccolati a marchio ChocoAma e con le originalissime GleAma e MarijuAma e la dinamicità della nostra azienda ci porterà a breve alla creazione di tante altre novità assolute.

Nel 2018 abbiamo ottenuto il premio dalla ConfCommercio di Bergamo, come migliore realtà innovativa dell’anno. Questo riconoscimento non è un traguardo, ma un trampolino di lancio per tanti altri obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere…

Vuoi saperne di più?